martedì 4 ottobre 2016

L'importanza di chiamarsi Cristian Grei (Youfeel)
Chiara Parenti


“E’ vero, sono Cristian Grei, però la versione sfigata, ansiogena e petulante dell’originale. Io non ho cinquanta sfimature di tenebra dentro il mio petto, al massimo posso avere una leggera, piccolissima ombra intorno, ed è sicuramente qualcosa di incurabile. “

Buongiorno miei cari adorati lettori!
Oggi nuova recensione per voi, tutta italiana e di un'autrice che è stata in grado di stregare moltissimi lettori grazie al suo forte mood ironico  nella collana Youfeel.
  
                                   TRAMA:
Cristian Grei ha trentadue anni e una sola, acerrima nemica: E. L. James, che con le sue 50 Sfumature gli ha rovinato la vita. Tutte le donne, infatti, appena sentono il suo nome, vedono in lui un dominatore in 3D e l'incarnazione delle più proibite fantasie erotiche. Ma se vivi a Prato, fai il becchino nell’agenzia di onoranze funebri di famiglia e sei ipocondriaco, avere il nome "uguale" a quello del più grande amatore di tutti i tempi, che si sposta in elicottero ed è a capo di un’azienda leader mondiale, può creare una costante e fastidiosissima ansia da prestazione. Solo Antonella, l'amica di sempre, è in grado di divertirsi giocando con lui e tenere a bada le sue mille ansie,
ma soprattuto è disposta ad amarlo per quello che è realmente. Cristian Grei riuscirà finalmente a capire che è lei la donna giusta? E soprattutto sarà “pronto a riceverla”?

LA MIA OPINIONE:
A me questo ebook non è piaciuto per niente, la storia  non mi ha preso e l’ho trovato noiso e noiso.
Certo lo stile della scrittrice è semplice, fluido e scorrevole; l’autrice dà grande importanza alla componente dialogica ed ai punti di vista dei personaggi così da fornire un quadro completo delle vicende e delle psicologie. Anche tutti i personaggi sono ben caratterizzati, ironici divertenti e dalla battuta pronta.
Ma a me ripeto non mi è piaciuto!!!


Nessun commento:

Posta un commento