martedì 12 luglio 2016

Il mio abito dei sogni ha il velo bianco (Youfeel)
Amanda Foley

Buongiorno miei cari,
dovete sapere che è da un pò di tempo che mi ritrovo a leggere due libri contemporaneamente e più precisamente la serie Youfeel che leggo in pausa pranzo ed essendo veloci in un paio di giorni li finisco e poi la sera o durante il week end leggo un romanzo rosa più consistente. Torniamo allo scopo del blog... oggi vi parlo di un libro che ho letto la settimana scorsa.
You feel è una collana di ebook romance, edita da Rizzoli, ed è disponibile sugli store on line. 
Si tratta di una serie di romanzi brevi suddivisi in quattro categorie da poter scegliere in base al proprio umore del momento, al proprio stato d’animo o alla propria predisposizione personale. 
I quattro “mood” (che vuol dire proprio umore o stato d’animo) sono: Romantico, Erotico, Ironico, Emozionante. 


TRAMA:
Tutte le donne aspettano l’uomo della loro vita. Nel frattempo, però, si sposano…

Emma non crede più nell’amore da quando il marito l’ha lasciata per una pausa di riflessione di nome Irina. Le sue giornate adesso si dividono tra i figli e il lavoro all’atelier di abiti da sposa che gestisce con Laura. Ma un giorno sulla sua strada trova non uno, bensì due uomini che la corteggiano. Lorenzo, affascinante rappresentante che le fa proposte esplicite, e Andrea, con cui si era persa di vista dai tempi della scuola. Come nelle favole, il timido e scialbo
ragazzino di cui aveva solo un ricordo offuscato si è trasformato in un uomo affascinante quanto misterioso che, con incontri apparentemente casuali, riesce a tesserle attorno una tela che la avvolge. E dall’altra parte c’è Lorenzo, che con i suoi sms riappare nei momenti più impensati… Riuscirà Emma a trovare la chiave per riaprire la porta del proprio cuore, concedendosi un’altra opportunità?
Tra sospiri, segreti e preziosi veli da sposa, accogliamo insieme a Emma le donne che entrano nel suo delizioso atelier. E ascoltando le loro storie, e i loro sogni d’amore, scopriremo che in ogni vita la favola è dietro l’angolo.

Mood: Romantico - YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te.


LA MIA OPINIONE:
Il mio abito dei sogni ha il velo bianco è un romanzo  ben scritto, breve ma completo, che non lascia nulla in sospeso e niente di affrettato. La scrittura è scorrevole, leggera e di facile comprensione, diciamo che è una bella storia d'amore, delicata, romantica quanto basta e alla fine ci regalerà un sorriso. 
Le scene e i personaggi vengono descritti in modo semplice, ma tutto curato nei particolari.
Un libro consigliato che vi farà passare qualche ora di spensieratezza.
Buona lettura a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento