Ecco a voi una nuova recensione, una trilogia che racconta le incredibili disavventure di tre ragazze che vivono tutte in un immaginario palazzo di Milano chiamato "Palazzo Ranieri" ed hanno in comune una sfrenata passione per le scarpe.
Ogni libro narra le vicende amorose e non solo di una delle inquiline e la sua passione sfrenata per un marchio internazionale di scarpe famose, nel primo libro si tratterà delle Manolo Blahnik, nel secondo libro le scarpe saranno le Jimmy Choo (le preferite di Kate Middleton) mentre nell'ultimo libro si parlerà delle famosissime Christian Louboutin dalle fantastiche suole rosse.
"I graffiti sotto la suola delle scarpe raccontano molte più cose dei fondi di caffè in una tazzina!"
(Bea Buozzi)
AUTORE:
Bea Buozzi vive a Milano è una giornalista e scrittrice, tra cui ricordiamo nel 2010 "Beati e Bannati", 2012 "Sesso e volentieri" e nel 2013 "Chi dice donna dice tacco". Scrive per Cosmopolitan, collaborando ai testi della sezione CosmoSutra e sul portale on line www.cosmopolitan.it tiene una rubrica dal titolo “Beati&Appagati”

E' la storia di Palladiana (si...si...avete capito bene... il nome è tutto un programma). Ragazza trentacinquenne che vive a Milano,
con una cavia peruviana di nome Priscilla, nell'attico di "Palazzo Ranieri" nobile decaduto bisognoso di ristrutturazioni adeguate. Piccola nota dolente l'ascensore che è sempre fuori servizio ed è chiamato dai condomini “Ernesto sempre in arresto”, in compenso c'è un simpatico portiere (che ritroveremo in tutte tre i libri) balbuziente e poeta proletario di nome Ettore.
Palladiana Rebecchi scrive i testi per la trasmissione televisiva "Sposami subito" un programma di una televisione locale che tratta di matrimoni organizzati. Ovviamente per una come lei che è single non è facile fare questo lavoro, se poi teniamo conto che sua nonna mezza sorda, lo zio gay e la zia suora ormai la danno per spacciata ,